Il direttore sportivo Morgan De Sanctis – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha appuntato ha tre cognomi sul suo taccuino. Si tratta di Strand Larsen, che piace moltissimo anche al Bologna e costa, Dovbyk che il Dnipro non cede in prestito ma fissa il prezzo (8 milioni di euro), infine il «pistolero» Piatek. Da questa terna verrà fuori il prescelto.
Nicola vuole un ariete per l’attacco: Dovbyk, Piatek e Larsen nel mirino
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mah, con tutto il rispetto per quanto fatto da Nicola l’anno scorso (a dire il vero non tantissimo considerando che la partita con l’Udinese l’abbiamo stra-persa per errori gravi suoi), stanno emergendo tutti i suoi limiti. Senza Djuric puoi cambiare gioco e tentare meno palle alte e più palla a terra, soprattutto con giocatori bravi a palleggiare come Maggiore e Vilhena. Ieri Botheim a parte, sostituzioni fatte a casaccio. Speriamo che si ravveda, anche perché la rosa ha buoni giocatori, ma presi senza molta logica (vedi 3 giocatori per la fascia destra e mezzo, perché Bradaric è una riserva, a sinistra), cambiare anche modulo non sarebbe male.
Infatti ora cercare un ariete per sostituire Djuric è un controsenso: se volevi lo spilungone te lo tenevi dandogli di più ma senza dover comprarne un altro, deve semplicemente cambiare tipo di gioco, meno cross in mezzo e più dialogo fuori area tra i centrocampisti o passaggi all’indietro (però dal fondo o giù di li) per gli inserimenti.
Cmq scusate, ma Piatek non ricordo abbia segnato tanti goal come ariete o sia un giocatore dalla spizzata, anzi lui è un finalizzatore anche più di Bonazzoli