La manifestazione è riuscita a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica e la moda, uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento.
A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la diciassettenne Giulia Aprea di Vico Equense, al secondo posto si è classificata Angela Tulbure di Salerno, al terzo posto Veronica Civale di Scala. Il titolo di Miss Vietri sul Mare se lo è aggiudicato Ylenia Ferrara.
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Eleganza Carolina Ricci, di Miss Fotogenia Antonia Silvia Argenziano di Avellino, di Miss Comoita per Maria Raia di Scafati, Miss Acqua Life per Ludovica Monaco di Battipaglia, di Miss Teeneger ad Eleonora Cataldo di Baronissi, di Miss Sorriso a Marika Vicidomini e Miss Telegenia a Maria Giovanna Domide.
La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro. La qualificatissima giuria, composta da: Daniele Benincasa Presidente del consiglio comunale di Vietri sul Mare, Salvatore Farace, Roberto Galise, Salvatore Civale, Valentina Reina, Leyla Cirasuolo, Eva D’Anzillo, Giuseppe Aprea è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.
L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio, Gianluca Zeffiro, Sofi Fiorillo accompagnata al piano da Lilia Krav e del Duo Fabrizio e Laura Russo. Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. Le fotografie e le riprese video sono state realizzate da Nicolas Kabir e Sabato Scarpa. La scenografia è stata curata da Tetyana Tkachuk.
Prossimo appuntamento la Finalissima Nazionale di Miss Gocce di Stelle che si terrà il 10 settembre a Baronissi (SA).
Commenta