Il presidente Danilo Iervolino è pronto ad assecondare la richiesta dell’allenatore granata Davide Nicola, che nella conferenza stampa della Dacia Arena, al termine della gara pareggiata (0-0) in casa dell’Udinese, non ha usato mezzi termini per evidenziare una lacuna in organico: «Manca un attaccante che possa darci più peso specifico in area avversaria, pure nel gioco aereo, ma possiamo fare meglio anche solo con le caratteristiche attualmente in organico».
Alla squadra granata serve un attaccante che abbia le caratteristiche di Milan Djuric, passato al Verona dopo il tira e molla con la società granata per il rinnovo del contratto in scadenza.
Non spendere soldi per scommesse , ne abbiamo già troppe, , ci vuole uno da 15 gol stagionali . Per me è meglio fare un sacrificio economico
oggi che dover acquistare qualcuno a gennaio . Inoltre acquistate un giovane under che potrà sostituire Bohinen, ad esempio uno dalla
Cantera spagnola
Avete sentito il presidento? Arrivano i tanto promessi cavani e mertens.
Sono sicuro che il presidente, cui non mancano le doti necessarie per gestire la società sia dal punto manageriale sia dal punto “passionale”, saprà allestire un organico che ci consenta di fare un campionato che ci consenta una permanenza nella massima serie.
Da parte nostra non dovrebbe mancare la fiducia nei confronti di chi, seppur alle prese con una realtà nuova, sta dimostrando, al di là di tutto amore per una città e soprattutto della sua gente.
Dobbiamo essere fiduciosi e lasciar lavorare il mister affinché plasmi l’organico a sua immagine e somiglianza al fine di ottenere il massimo risultato.
vuole uno come djuric (ma nel colloquio con ds e presidente perchè non lo chiese?!?) perchè il suo unico schema è palla lunga e poi si vede!! ps de zerbi è libero