Cacciatore di funghi si perde tra i monti di Cannalonga: ritrovato dai vigili del fuoco

Stampa
Ieri sera, alle 22:00 circa, un signore comunicava sl Comando provinciale Vigili del Fuoco Salerno che era uscito per ricerca funghi insieme ad un amico di circa 70 anni, nelle montagne del Comune di Cannalonga e l’amico si era smarrito non facendo rientro all’autovettura.

La sala operativa immediatamente ha messo in campo tutta la procedura di ricerca persona inviando sul posto:
la squadra del vicino distaccamento di Vallo della Lucania;
la sala operativa mobile, per istituire il posto di comando avanzato in prossimità del punto di ultimo avvistamento del soggetto;
il personale del reparti speciali.

Stanotte, alle 4:00 circa, il malcapitato è stato ritrovato su un sentiero, nel comune di Rofrano, in quanto stava già tornando verso la propria autovettura comunque è stato trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per le cure e i controlli medici del caso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “cacciatore” di funghi? e con cosa li cacciava col fucile o con la fiocina? PS ma non si dovrebbe fare un esame per diventare giornalisti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.