Con il ritorno del maltempo il traffico è andato in tilt, complice il fuggi fuggi generale dalle spiagge dei tanti bagnanti che, da questa mattina, affollavano il litorale cittadino. Disagi anche alla zona orientale non risparmiata dalla pioggia, sul Carmine e in centro città si sono registrati i disagi più forti, con pioggia, grandine, tuoni e lampi.
A mercatello solo 2 gocce.
X quale motivo sul Carmine non dovrebbe piovere ah già ????????????
Abito a via Pio XI e c’è stata solo una piccolissima pioggerellina….ma questo fiume di fango e di rifiuti dove l’avete visto? Non è che vi confondete con 10 giorni fa? Bhe state un po’ indietro con i tempi….cercate di raccontare notizie certe e non fandonie.
ma questo giornale dice solo stronzate ? ce stata una normalissima pioggia durata pochisimo altro che diluvio!!!!!!!!!!!
Togliete il vino alla redazione
sul carmine non ha fatto una goccia d’acqua te lo posso assicurare
E quando inizia una Campagna di pulizia di tutte le caditoie o soprattutto quelle segnalate dove ogni volta ci si allarga…..
A parte che è una palla voglio segnalare 4 cose: 1 fontana piazza gloriosi perde acqua ogni mese: non é che sotto il tubo è marcio e va spostata? 2 pensilina bar marconi mancante da mesi 3 quando puliscono a regola d’arte le caditoie a torrione? 4 torrione piena di topi: quando derattizano? città sempre più allo sbando
Ora come ora anche due gocce d’acqua si trasformano in alluvioni e fiumi di fango che scorrono lungo le strade, perchè oramai abbiamo tappezzato di bitume e spazzatura ogni angolo della città. L’acqua piovana, anche per piccole e brevi pioggerelle, non può che scorrere tutta soltanto in superficie, senza possibilità di essere assorbita dai terreni, perchè li abbiamo impermeabilizzati, o dai sistemi di raccolta, perchè sono otturati e la manutenzione è diventata insostenibile.
La botte piena e la moglie ubriaca
Non sono vere allora neanche le notizie riguardanti il Centro storico, via Manzo, il Fusandola?
Che razza di informazioni sono queste?
Ci si può fidare?