La Costiera continua a sbriciolarsi: enorme masso finisce sulla strada Ravello-Chiunzi

Stampa
Ancora un distacco dalla parete rocciosa in Costiera Amalfitana. Intorno alla mezzanotte di ieri un masso di cospicue dimensioni è piombato sulla Strada provinciale 1 Ravello-Chiunzi finendo al centro della carreggiata.

Il crollo – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è avvenuto al chilometro 3, in località “Acqua Sambucana”, poco distante dal punto in cui di recente si erano verificati altri episodi della medesima portata.

Fortunatamente anche stavolta non sono stati coinvolti veicoli in transito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori.

Il masso è stato rimosso dalla carreggiata e portato a bordo strada. Stamattina sono attese le verifiche geostatiche da parte degli organi competenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.