Salerno. Manutenzione verde pubblico, sindaco Napoli: “Decine di addetti per rimozione erbacce”
Salerno, sindaco Enzo Napoli: “Continua, in tutti i quartieri della città, la quotidiana attività di rimozione delle erbacce e manutenzione del verde pubblico. Il programma dei lavori prevede ogni giorno l’impiego di decine di addetti in tutto il territorio cittadino. Nelle foto alcune fasi di pulizia svolte nelle ultime ore nella Zona Orientale ed in Centro
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un esercito di cantonieri e certo ci sono le elezioni ?
Sig. Sindaco abbiamo già segnalato a mezzo mail alla Segreteria la degradante situazione alla strada menzionata. A causa di rovi ed erbacce i residenti non riescono a raggiungere nemmeno le attività commerciali per l’acquisto di beni di prima necessità presenti su via Ostaglio. Sarebbe il caso di mandare con urgenza operai anche lì.
La invitiamo a percorrere la strada e rendersi conto con i suoi occhi. NO all’ abbandono delle periferie. Grazie
ma perchè si vanta dell’ordinario?!?
Decine? Cd ne vorrebbero centinaia! E dove stanno riqualificando? 2 zone su 220? Scommettiamo che arriviamo a dicembre e il 90% di salerno sarà ancora cosi? Vabbe che il salernitano medio è preoccupato se arrivano rinforzi o no per l salernitana ma a questi livelli potrebbe protestare anche lui! Forse…
ma dove sono? ????
e poi puliranno o lasceranno tutta la munnezza a terra???
Sig. Sindaco e Assessore al ambiente come è a vostra conoscenza e di tutta salerno la ditta isam ancora oggi non a provveduto all’assunzione di tutti i dipendenti ex cooperative ( non rispettando la clausola sociale motivo dove si è aggiudicato l’appalto e il punteggio massimo per vincere), quindi si chiede di sollecitare la ditta dove rispetti la clausola sociale così facendo sarà un beneficio per la città più personale =piu pulizia in città , i cittadini di salerno anno pagato tanto per i disservizi del verde in città.
POTETE ripulire via Cacciatore e il TRINCERONE EST è uno SKIFO!!!!!!!
Quei cespugli enormi di lantana sul lungomare che bloccano le panchine e la vista mare e sono solo un buon ricovero per topi e blatte
Ma il sig. Sindaco gira per la città ? se lo facesse eviterebbe di dire certe cose … ha visto le aiuole del trincerone tra via Principati e via Nizza ? è passato nelle traverse tra via Principati e via Piave ? o nei pressi di via Vernieri / via Sichegaita ? e si potrebbe ancora continuare …
Giusto intervenire al Centro, al Lungomare e nelle strade più frequentate da turisti, ma (quasi) tutti i cittadini pagano le tasse quindi (quasi) tutti avrebbero diritto a vivere una (intera) città decorosa e pulita.
Pulita sig. Sindaco… pulita… come era un pò di tempo fa e non come ora dove in ogni strada (magari in Centro un pò meno) sembra che l’intervento degli operatori ecologici (ormai una figura legata alla mitologia) abbia la frequenza della cometa di Halley !!!!
Sarebbe ora. La cosiddetta pista ciclabile si è ristretta, fra poco sparisce sotto le erbacce. Non è normale arrivare a tanto. La manutenzione dovrebbe essere un fatto di ordinaria amministrazione. Non una tantum. Ma Salerno città turistica….. è così!
Urge ripulire via Luigi Cacciaotre e Trincerone EST è un Degrado assurdo!!!
Chiacchiere elettorali! intanto nella zona di fratte via Galdi e rotatoria direzione baronissi bisogna dotarsi di un machete per poter camminare….. Fra erbe alte due metri e rami pendenti è un obbrobrio