Il titolare del “B&B“, multato per l’errato conferimento dei rifiuti, non ci sta e passa al contrattacco, minacciando anche di adire le vie legali, dopo il risalto social che è stato dato alla notizia, ripresa peraltro da quasi tutti i siti web locali e gli organi d’informazione tradizionali.
“Lunedì la carta – continua ancora il titolare del B&B in questione – non è stata ritirata dagli operatori di Salerno Pulita perché quelli che normalmente sono in servizio nella zona sono in ferie ed i sostituti non hanno fatto il loro dovere e lavoro. Sono giorni che effettuo segnalazione telefonica, peraltro con attese immense, senza risolvere nulla. Darò seguito a tutto ciò nelle sedi opportune. Io rispetto tutte le regole e sono sempre vigile in quello che faccio“.
Infatti se la raccolta si potrae per tutta la giornata…quindi citta’ perennemente piena di mondezza e poi come spesso capita in alcune zone non viene raccolta e’normale che il giorno dopo ci siano rifiuti misti….e la colpa diventa del cittadino che non ha differenziato…un servizio inefficiente tenuto a galla da chiacchiere MEDIATICHE
Io credo che i lavoratori della salerno pulita facciano il loro lavoro con onestà e professionalità nevvero le mele marcie ci sono dovunque ma io credo che molti di questi imprenditori vista la crisi con queste polemiche si vogliono fare un po di pubblicità vista la crisi, e poi non può essere che questo imprenditore non abbia rispettato il giorno di conferenza del rifiuto? Inoltre un consiglio alla salerno pulita onde evitare discussioni di far fare le foto agli operatori dopo che hanno raccolto il rifiuto e se del caso poi procedere per calunnia e diffamazione facendo una cattiva pubblicità a quella impresa.