La denuncia – corredata da foto – arriva da un nostro lettore utente, che lamenta la scarsa manutenzione da parte del Comune di Salerno dell’impianto di pubblica illuminazione di un’area che dovrebbe essere il biglietto da visita per l’immagine turistica di Salerno.
Si sollecita un intervento urgente per tornare ad illuminare le strade adiacenti il parcheggio e soprattutto il parco giochi molto frequentato dai bambini.
Abbiamo un’amministrazione eccccezzzinale…..
Con un Fantoccio a capo di incapaci, incompetenti e raccomandati che non fanno altro che dire SI a Papino, il Grande Bluff…..
Grazie agli ebeti parassiti che sostengono questi farabutti…..
Scusatei sembra anche giusto, se uno costruisce per, rubare soldi, accaparrarsi voti, fare i piaceri a chi ti sostiene illegalmente e per farsi pubblicità è normale che una volta fatto tutto non se ne frega più nessuno. Scrivete come se facessero le cose per i cittadini quando non è mai stato cosi. Dove credete di vivere, a milano?
SALERNO, CITTA’ DA QUINTO MONDO !!!!!!
A Salerno purtroppo si pensa solo ed esclusivamente al deluchiano Crescent tralasciando nell’abbandono le altre parti della città
Un po’ di pazienza ci sono le elezioni poi ci pensa prezzemolino
Forse non attraccava nessuna nave da crociera quindi le luci a chi servivano a noi salernitani? Ci dobbiamo arrangiare con le torce semmai quelle del medioevo così facciamo anche un pò di folklore.
Hanno iniziato a risparmiare per accendere le lucine cinesi di natale?
Fanno e poi lasciano tutto senza manutenzione…. giro 2 anni sarà come il molo del pennello…
nel giro di qualche mese diverrà un’oepra morta come tutte le altre degli ultimi lustri!! e io pago!!
E perchè? Nel resto di Salerno succede spesso e volentieri per settimane in vari quartieri ed al Crescent si deve subito sistemare?
Che so i figli di babbo de lucra, figli di papà codesti?