Salerno Pulita: “Abbiamo tanti difetti come società ma davanti a certi scempi”

Stampa
“Dalla zona di Via Irno a quella di via Sichelgaita, passando per il parcheggio di Via Calenda al di sotto dell’autostrada: un fine settimana di controlli e di bonifiche di vere e proprie discariche a cielo aperto, create, evidentemente, da chi non ha tempo e voglio di comportarsi come tutti gli altri cittadini per la raccolta differenziata. Salerno Pulita avrà tanti difetti come Società Pubblica ma dinanzi a questi scempi ambientali piu’ di intervenire per la rimozione dei rifiuti non possiamo fare altro” Si legge in un post pubblicato su facebook

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E fate una cosa, iniziate a migliorare voi. Ènuna mossa da politici da 4 soldi detta cosi. Noi abbiamo i difetti però voi….guardate prima in casa vostra e risolvete. Il pesce puzza dalla testa e ogni vostra mancanza è una scusa per il cittadino per non adempiere a i suoi doveri. Sinceramente quando si parla di salerno pulita e dei suoi dipendenti tra noi cittadini e come parlare di una barzelletta. Si fa a scarica barile e voi conoscete bene questa dinamica. Siate organizzati e precisi e soprattutto puliti voi che il cittadino vi segue, pretendere il contrario non ci pensa neanche mio nipote di 5 anni.

  • Vorrei dire a chi ha risposto per Salerno pulita come mai a via sichelgaita dopo che ho pulito una catadoia davanti al mio garage il cespuglietto di detriti è stato lì per oltre 10 giorni. Poi dopo tanto tempo si è visto uno spazzino che ha pulito la strada in 2 giorni. E si permette anche di parlare.

  • Ci vorrebbe un monitoraggio giornaliero delle zone della città da parte dei cittadini.
    Pubblicazione di foto della qualità dell’intervento di pulizia effettuato in giornata per dire la verità sull’operato di Salerno Pulita.
    Gli operatori ed il Presidente si sono messi sul piedistallo ed hanno scaricato tutte le colpe del degrado ai cittadini.
    Realtà distorta…..

  • Siete dei raccomandati mangiapane a tradimento non vi piace il lavoro dimettiti

  • Bennet scommetto che al posto tuo saprei gestire molto meglio il tutto. Non hai licenziato nessuno, e non facendolo io ed i concittadini paghiamo sempre di più. Non apparire. Qua lo sappiamo come funziona, non apparire come se fossi il salvatore, non lo sei. Bravi, hai messo pure il vetro a svernare dentro. Che idea!

  • Salerno non è diversa dalle altre citta i cittadini pure , a meno che con siano peggiorati rispetto agli altri italiani ed immigrati per il continuo esempio dei de lucra.

    Ma noi purtroppo pur pagando la tari più alta di europa e il doppio per kg di spazzatura rispetto a Milano a Salerno Sporca, ci ritroviamo così.

    Probabilmente i Salernitani sono solo più stupidi perchè continuano a votare i de lucra per avere Salerno Sporca, o semplicemente abbiamo la disgrazia di avere i de lucra e conseguentemente i dirigenti di Salerno Sporca per i quali ci godiamo Salerno Sporca e almeno 190.000 di debiti da pagare, pur avendo alienato demani spiagge superfici alberghi patrimonio comunale sottosuolo scuole istituto tecnico nautico aziende ecc…….

  • NON SI CERCHI DI COPRIRE LE INEFFICIENZE ( volendo fare un compimento )DELLA SOCIETÀ PUBBLICA PARAPOLITICA SALERNO PULITA ADDITANDO L’INCIVILTÀ DI ALCUNI.

  • NON I CERCHI DI GIUSTIFICARE L’INEFFICIENZA – volendo fare un complimento -DELLA SOCIETÀ PARAPOLITICA SALERNO PULITA ADDITANDO ALLA INCIVILTÀ I ALCUNI

  • Salerno e’una città sporca da un bel po perche la gente non vuole ammettere l inciviltà che regna nei comportamenti e il poco amore per la città :cacche di cani lasciati sui marciapiedi ,carte buttate a terra con un cestino a pochi metri come sul lungomare, poco rispetto nei parcheggi, non rispetto della natura visto che anche sulle aiule sono lasciate carte ed escrementi.Se ognuno rispettasse mantendo piu pulita la città con un proprio piccolo contributo sociale ,non si perderebbe tempo a criticare e a scaricare le colpe agli altri.E visto che Salerno è la nostra città siamo noi a doverla amarla ,rispettarla e trattarla come merita perche è una bellissima citta partendo sopratutto da non imbrattare i muri quindi basta prendere atto che ogni nostro piccolo gesto è un GESTO DI AMORE

  • Cittadini incivili, ma sono gli ultimi due anni e mezzo che la città la trovo molto sporca..Multare gli incivili …non ci limitiamo a svuotare i cestini , non vedo più la figura dello spazzino adesso aperatore ecologico….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.