Aria irrespirabile ad Eboli: blitz del sindaco Conte per eliminare discariche abusive

Stampa
Mario Conte, sindaco di Eboli nella giornata di ieri, domenica 28 settembre, è intervenuto personalmente nelle zone interessate da odori nauseabondi per verificare lo stato dell’arte.

“Alle prime ore del mattino in collaborazione con il comandante della polizia municipale Mario Dura e l’assessore Antonio Corsetto – ha scritto in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – abbiamo perlustrato il territorio ebolitano, al fine di trovare micro discariche e sversamenti illeciti. I controlli hanno interessato in particolare la zona di Grataglie e Lampione Alto.

Nelle prossime ore saranno disposti controlli tecnici più approfonditi, per reprimere una volta per tutte attività non conformi e far cessare le esalazioni maleodoranti che la notte scorsa hanno invaso la città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.