Uno spettacolo indecoroso, segnalato più volte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dai residenti della zona e dai titolari delle attività commerciali. Uno spettacolo indecoroso soprattutto per chi non è di Salerno.
Da più parti l’amministrazione comunale è stata sollecitata affinchè gli addetti al verde pubblico potessero dare priorità a quella zona. “Ci sono persone che non amano la loro città e per questo buttano i loro rifiuti ovunque – racconta un residente – Però l’amministrazione comunale dovrebbe amare Salerno e fare in modo che punti centrali come questo siano sempre puliti. In queste condizioni non facciamo di certo una bella figura con i turisti”.
MA QUALI TURISTI????????
MA QUALI TURISTI E TURISTI??????? I TURISTI QUI A SALERNO, FANNO SEMPLICEMENTE SCALO ALLA STAZIONE FERROVIARIA PER RAGGIUNGERE IMMEDIATAMENTE LE DUE BELLISSIME PERLE , COSTIERA AMALFITANA E CILENTANA !!! MA COSA DOVREBBERO MAI FARE IN QUESTA SPECIE DI FOGNA LATRINA CLOACA, DI NOME SALERNO????????
Azz adesso ve ne siete accorti? Schifo totale per una città che crede di poter essere turistica.
Sicuramente il numeroso e ultraqualificato personale, addetto al verde cittadino, starà studiando la botanica, le metodiche di gestione, la strumentazione, le tenciche di piantumazione, i principi della messa in sicurezza degli impianti.