Rifiuti ed erbacce tra Grand Hotel e fiume Irno: “Pessimo biglietto da visita per i turisti”

Stampa
Erba alta e sacchetti dei rifiuti: è questo lo spettacolo, brutto, davvero brutto, che si presenta davanti agli occhi di coloro che ogni giorno percorrono il tratto di strada che da Corso Garibaldi porta verso Torrione, all’altezza del fiume Irno e del Grand Hotel Salerno.

Uno spettacolo indecoroso, segnalato più volte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dai residenti della zona e dai titolari delle attività commerciali. Uno spettacolo indecoroso soprattutto per chi non è di Salerno.

Da più parti l’amministrazione comunale è stata sollecitata affinchè gli addetti al verde pubblico potessero dare priorità a quella zona. “Ci sono persone che non amano la loro città e per questo buttano i loro rifiuti ovunque – racconta un residente – Però l’amministrazione comunale dovrebbe amare Salerno e fare in modo che punti centrali come questo siano sempre puliti. In queste condizioni non facciamo di certo una bella figura con i turisti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUALI TURISTI E TURISTI??????? I TURISTI QUI A SALERNO, FANNO SEMPLICEMENTE SCALO ALLA STAZIONE FERROVIARIA PER RAGGIUNGERE IMMEDIATAMENTE LE DUE BELLISSIME PERLE , COSTIERA AMALFITANA E CILENTANA !!! MA COSA DOVREBBERO MAI FARE IN QUESTA SPECIE DI FOGNA LATRINA CLOACA, DI NOME SALERNO????????

  • Azz adesso ve ne siete accorti? Schifo totale per una città che crede di poter essere turistica.

  • Sicuramente il numeroso e ultraqualificato personale, addetto al verde cittadino, starà studiando la botanica, le metodiche di gestione, la strumentazione, le tenciche di piantumazione, i principi della messa in sicurezza degli impianti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.