Per due delle nove persone allontanate il Questore di Salerno ha adottato il provvedimenti di divieto di ritorno dal Comune di Salerno mentre per altre due persone ha applicato il Daspo Urbano. Resta alta 1’attenzione da parte della Questura di Salerno verso il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, fenomeno che crea non poco disagio agli automobilisti ed alla cittadinanza tutta.
Al fine di rendere efficace e immediato il contrasto a tale manifestazione di degrado si chiede la collaborazione della cittadinanza che è invitata a segnalare tale attività non autorizzata al numero unico di emergenza 112 o tramite l’App YOU POL scaricabile gratuitamente da Playstore.
Sai quanto se ne strafregano del daspo
di daspo ne possono ricevere 100 tanto se ne fottono lo stesso
Offerte di prestito di denaro serio
Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l`acquisto di un`auto, per l`acquisto di una moto, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali niente più preoccupazioni Concedo prestiti personali che vanno da 2000 a 500.000 € E-mail:bigiarininicolettan10@gmail.com
Purtroppo le leggi non offrono di meglio e altro non si può fare. Oltre al fenomeno parcheggiatori abusivi segnalerei quello relativo all’ingresso con biglietti falsi. C’è chi fa sacrifici e chi con il cellulare da mille euro in tasca non compra nemmeno un biglietto regolare per assistere alla partita della Salernitana.