Salerno, illuminazione sul Corso Vittorio Emanuele insufficiente: la denuncia dei residenti
Lo stato dei corpi illuminanti a Corso Vittorio Emanuale a Salerno versa in uno stato di degrado, il salotto della città, è quasi un anno che non si provvede a riparare e ce ne sono altre decine e decine nello stesso stato sul Lungomare Trieste rendendolo un percorso buio e pericoloso dove bande di extracomunitari possono spacciare droga in tranquillità . I residenti denunciano da settimane la situazione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma scusate,questi residenti non ragionano proprio…..? Devono mettere le luci di natale..( evitiamo di dire artista)…… mi Ca’ possono pensare alla pubblica illuminazione,alle strade dissestate,e a tutto il resto? Quando uscite di casa,usate la torcia del cellulare…
Eeee che diavolo,un po’ di comprensione..!!!
…e il Signore fece il giorno e la notte. Servono entrambi. Non può essere sempre giorno! Salerno è bella per come è. Naturosa. Io dico come fanno a viver bene quelli che abitando al primo piano dei palazzi si beccano tutta la luce dei lampioni nella stanza? Per fare buio devono serrarsi con la persiana. E’ brutto.
Salerno andrebbe rifatta tutta, a partire dall’amministrazione che è il primo male di questa città!!!!