Incidente nell’avellinese: coinvolto anche un autotrasportatore di Giffoni Valle Piana

Stampa
In azione, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia: poco prima delle 15 di oggi, i caschi rossi si sono recati sulla SS 7, Ofantina, in località Scalo di Calitri, per un incidente stradale che ha visto coinvoli una bisarca che trasportava sette vetture nuove, ed un autotreno con due cassoni adibiti al trasporto di materiale ferroso da riciclare.

Nel violento impatto, i conducenti dei due pesanti automezzi sono rimasti feriti: uno è originario di Cariati in provincia di Cosenza 38enne, e l’altro di Giffoni Valle Piana, 50enne. I malcapitati sono stati trasportati dai sanitari del 118 presso gli ospedali di Sant’Angelo Dei Lombardi e di Mefi. La squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.