Siamo ancora in attesa che il presidente De Luca faccia chiarezza su questa vicenda ma, a tutt’oggi, da parte del governatore c’è il silenzio assoluto“.
E’ quanto afferma il responsabile Trasporti di Cnal, Antonio Ronghi che chiede spiegazioni al governatore in merito allo stop dei lavori per il prolungamento della pista. “Il fatto che i lavori siano fermi – aggiunge – riprova la fondatezza della nostra denuncia e, per questo, sollecitiamo nuovamente De Luca a fare chiarezza su questa vicenda che, se confermata, sarebbe gravissima“.
E che c’azzecca De Luca. Dovrebbero chiedere all’Ente appaltante Gesac. Le elezioni del 25 settembre stanno dando alla testa.
Cose straordinarie!!!miracolose!!!!
Premesso che De Luca non risponde, e questo dovreste saperlo da trent’anni, ma veramente credete all’aeroporto e al governatore che prende in giro Salerno, la Campania, i sindacati, i lavoratori? Non è possibile!!!!
Venite a vedere U CIUCC VOLA. Ma come VÁ MUCCAT TUTT E FESSERIE da oltre 40 anni. Adesso ci sono le elezioni e voi continuate ad AMMOCCARVI LE FESSERIE e per giunta c’è pure il cittadino di Bellizzi politico che fá gli onori di casa ad ogni SFILATA. CHE GRANDE PRESA PER IL C..O.
Che fretta!!! Bastava aspettare altri 25 giorni!!!!
Perché erano partiti….
In ogni Campagna elettorale si parla del ponte sullo stretto, l’aereo porto di Pontecagnano, stadio, palazzetto dello sport, metropolitana etc etc…