Stagione balneare, bilancio a metà: “Più presenze ma guadagni erosi dal caro bollette”

Stampa
La stagione estiva sta per concludersi ed è tempo di bilanci anche per i balneatori salernitani, che quest’anno hanno riaperto le loro attività senza le prescrizioni Covid.

L’estate è andata abbastanza bene.  Purtroppo, però, negli ultimi 15/20 giorni ci sono state delle pioggerelle che hanno dato un po’ fastidio. Il vento forte, invece – spiega Francesca Nigro del lido “Nuovo Mercatello” in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha creato dei danni a ombrelloni e attrezzature varie.

Abbiamo lavorato un poco in più rispetto agli anni passati,  anche se le maggiori presenze sono servite per poter ammortizzare i prezzi delle bollette, delle varie spese e dell’aumento delle tasse”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non era il governo dei migliori? Non avevamo il miglior premier della galassia? Avete detto sempre si ad ogni legge infame di questi qui ed ora attaccatevi…. dimenticavo la bandiera dell’Ucraina è ben visibile sul vostro profilo? Provate a chiedere uno sconto!

  • Ma non era il governo dei migliori? Non avevamo il miglior premier della galassia? Avete detto sempre si ad ogni legge infame di questi qui ed ora attaccatevi…. dimenticavo la bandiera dell’Ucraina è ben visibile sul vostro profilo? Provate a chiedere uno sconto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.