Sui social, già ieri sera, al termine della partita, è esplosa la rabbia dei sostenitori granata. “Il rigore non c’era, perché il fallo, ammesso che ci sia stato, è avvenuto fuori dall’area di rigore. Il Var doveva richiamare l’arbitro al monitor“: è stato questo il commento unanime di coloro che hanno seguito la partita in tv e hanno contestato la decisione del direttore di gara, che ha portato all’iniziale vantaggio della squadra di casa.
Salernitana, la rabbia dei tifosi sui social contro l’arbitro Ghersini: “Non era rigore”
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse sarebbe il caso di ricordare che la linea equivale all’interno dell’area di rigore e che i falli da rigore non sono solo i tocchi di mano o gli sgambetti plateali. Fallo da rigore è anche alzare una gamba ad altezza di viso con l’intenzione di sbarrare il passo all’attaccante in fuga per procurargli un danno evidente. Così è andata a Bologna anche se, va detto, Sansone si è lasciato cadere. Come si vede il piede impatta sulla gamba del bolognese procurando un danno intenzionale. Si punisce appunto l’intenzione piuttosto che la violenza del fallo.
Attenzione in Serie A è ritornato il re degli Imbroglioni vedete farà di tutto x salvare la sua squadretta di periferia.
questa e` la mafia arbitrale,rigore inventato prima dall arbitro epoi da due deficienti abruzzesi al var
1° furto (- 2)
anche RAI 2 ha detto l’identica cosa che ha fatto il pubblico salernitano
Ma a che serve il vsr e soprattutto altre persone a busta paga se poi questo mezzo non lo usano? Qui e mi gioco la testa, entrano in gioco le regole della lega , le quali sicuramente impongono anche quando usare il var , cosa sbagliata a mio avviso , perche va usato sempre , visto che il calcio oggi è di gran lunga più veloce di 10 anni fa.
Troppi errori! In tutte le partite succede che gli arbitri fanno errori che cambiano l’esito della partita e del campionato. A cosa serve il VAR se poi non viene utilizzato o se gli addetti non la usano? Visto che c’è la tecnologia per evitare gli errori, perché gli arbitri non iniziano a pagare per gli errori facilmente rilevabili? Perché gli addetti al VAR dopo errori madornali non vengono cacciati?
Non avallate discussioni inutili che poi vengono mal interpretate da qualcuno. Era purtroppo rigore, niente da dire. L errore è stato della nostra difesa che si è fatta bucare alla grande.
io invece posso capire l’arbitro, a velocità normale e stando dietro o laterale ai giocatori sembra un netto fallo, ma il VAR, questa bellissima invenzione con dei bravissimi arbitri seduti a prendere soldi per aiutare l’arbitro di campo, si può sapere che cavolo stava guardando??? Bastava girare l’immagine come hanno fatto in tutte le tv per vedere che il giocatore si è lasciato cadere in avanti manco Gyomberg l’avesse scalciato…..Almeno per queste simulazioni che comportano un danno per la squadra che le subisce dovrebbero dare diverse giornate di squalifica anche solo con la prova VAR!!!!
Dopo un primo momento che sembrava, l’intervento visto a rallentatore non a danneggiato in nessun modo l’avversario. Arbitraggio del secondo tempo e da archiviare.
Non capisco perché al momento del fischio che decretava il calcio di rigore nessuno ha protestato.
inesistente