Salerno, ruba bici elettrica sul Corso: arrestato straniero dalla Municipale

Stampa
Nella giornata di ieri, giovedì 1 Settembre, operatori della polizia municipale di Salerno, durante lo svolgimento  degli ordinari controlli del territorio, alle ore 19.30 circa, in Piazza della Concordia, richiamati da un passante, sottoponevano, dopo un celere inseguimento, a fermo un extracomunitario che poco prima sul Corso Vittorio Emanuele si era reso protagonista di un furto di una bici elettrica caricandola sulle spalle perché bloccata con catena e lucchetto.

La persona extracomunitaria era sprovvista di documenti di riconoscimento e non dava una valida motivazione  in merito al possesso della bici, pertanto, veniva fotosegnalato presso il gabinetto della Scientifica della Questura per l’ identificazione e il prosieguo di rito. Il soggetto è stato tratto in arresto. Alla denunciante del furto veniva riconsegnato il bene sottratto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.