La persona extracomunitaria era sprovvista di documenti di riconoscimento e non dava una valida motivazione in merito al possesso della bici, pertanto, veniva fotosegnalato presso il gabinetto della Scientifica della Questura per l’ identificazione e il prosieguo di rito. Il soggetto è stato tratto in arresto. Alla denunciante del furto veniva riconsegnato il bene sottratto.
Salerno, ruba bici elettrica sul Corso: arrestato straniero dalla Municipale
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
RISORSA PD????????
Quindi stamattina di nuovo a delinquere, ma la vogliamo finire con questo buonismo del caxxo?
Mi raccomando siccome è una risorsa come dicono i Pdeussini è peccato tenerlo al FRESCO
La prossima volta “fotosegnalatelo” nei gabinetti pubblici,con la testa nel cesso.
Fra non molto tornerà povera Italia