Mihajlovic insultato sui social dai sui tifosi dopo pari con Salernitana, la reazione della figlia
Gli insulti via social, poco in realtà ma pesanti, a Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio del Bologna contro la Salernitana hanno scatenato la comprensibile reazione di una delle figlie, Viktorija: “Non scrivo mai queste cose sui social, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro a una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe, ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante”, ha commentato.E ha concluso così. “Ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre, ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti e io mi vergogno per voi”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
QUESTA è LA COSA PIU’ VERGOGNOSA CHE ESISTE, COLPIRE UN UOMO CHE HA SOFFERTO TANTISSIMO E STA ANCORA SOFFRENDO, UNA PERSONA CHE NONOSTANTE LA SUA MALATTIA CONTINUA A COMBATTERE X IL CALCIO E PER LA SUA SOCIETA’, PURTROPPO SIAMO IN UN MONDO VERGOGNOSO E SENZA PIETA’, DOVETE CHIEDERE SCUSA SIA A LUI SIA ALLA SUA FAMIGLIA, NOI SIAMO CONTE SINISA ED E’ STATO UN ONORE AVERTI SFIDATO CALCISTICAMENTE E VOI VIGLIACCHI TIFOSI E SO CHE SIETE POCHI MENOMALE AD AVERTI FATTO QUESTA VILE ACCUSA, DOVETE SOLO INCHINARVI AD UNA PERSONA PERBENE!
Ma Chi sono sti coglioni che si permettono di insultare sinisa???? sfigati rispetto per un grande uomo e lo dico da salernitano se non ti apprezzano a Bologna vieni a Salerno grande uomo
Sinisa è un bravissimo allenatore che ha lanciato nel calcio che conta tanti giovani cosa non comune ad altri allenatori, inoltre è un brav’uomo e persona onesta e leale.Io penso che tanti tifosi Salernitani la pensano come me ,per cui ha tutta la nostra solidarietà.