Presentata lista over: dentro anche l’infortunato Ribery, tre esclusioni

Stampa
La Salernitana ha presentato, entro il termine perentorio della mezzanotte di ieri, la lista over dei 21 calciatori impiegabili fino al 13 novembre per le gare del campionato di Serie A.

Il club granata, dopo lunghe ed accurate riflessioni, ha deciso – come riporta il sito web salernitananees.it – di inserire ugualmente in lista Franck Ribery, che pure dovrà restare fuori causa per oltre un mese a causa di problemi al ginocchio confermati (ma non meglio precisati) da Davide Nicola: il dubbio era tra l’occupare un posto per il 39enne francese, mettendo in conto anche tempi di recupero più lunghi e molto vicini al 13 novembre, ultimo giorno di gare prima della lunga sosta, oppure dare fiducia a uno tra Kristoffersen e Sy in elenco.

La scelta è caduta sulla prima ipotesi anche per carisma ed appeal del transalpino dentro e fuori lo spogliatoio. Dall’elenco over – calciatori nati dal 1999 a scendere – sono quindi esclusi Francesco Orlando (in via di recupero da un lungo infortunio), Julian Kristoffersen e Sanasi Sy. Entrambi gli stranieri cercheranno collocazione sul mercato estero, a questo punto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Kristoffersen credeva davvero di poter trovare posto in squadra? Ha rifiutato l’Avellino che poteva essere una buona collocazione per lui, ovvero una squadra che milita in serie C.

  • Caro ribery, anche quest’anno, lo stipendio rubato e la vacanza in costiera sono assicurati. Più di 1 milione all’anno, zero goal, 3 presenze. Se mi date un decimo di quello che prende almeno un goal ve lo faccio io.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.