Mariconda, piazzetta vicino alla chiesa invasa da rifiuti, topi e scarafaggi: residenti furiosi

Stampa
I residenti di Mariconda sono esasperati. Si sono rivolti anche alla nostra redazione per segnalare la situazione di degrado in cui versa la piazzetta vicino alla chiesa.

Da diverse settimane l’area è piena di rifiuti lasciati per terra dai soliti incivili, e non raccolti da chi dovrebbe provvedere allo spazzamento delle strade pubbliche, ma soprattutto è infestata da topi, scarafaggi e insetti vari.

Occorrerebbe, assieme ad un intervento di pulizia, anche quello di disinfestazione e derattizzazione, dal momento che è diventato difficile anche sedersi sulle pancine senza essere morsi di zanzare ed addirittura api

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OLTRE LA PULIZIA CHE DEVE FARE IL COMUNE , DOVREBBE ANCHE PORTARE UN FURGONE PER LA SPAZZATURA E PRELEVARE QUEL GRUPPO CHE SI METTE SEMPRE LA SERA E SPORCA PEGGIO DEGLI ANIMALI. GENTAGLIA ALLO STATO PURO. PECCATO CHE NON SI POSSO PUBBLICARE FOTO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.