Tifosi, cresce la passione per i granata: nasce il gruppo #H703

Stampa
Il codice catastale é un codice unico amministrativo identificativo che viene assegnato ad ogni comune italiano con lo scopo di identificarlo in modo univoco.
Il codice catastale di Salerno é H703  ed é presente all interno del codice fiscale di tutti i nati nel comune di Salerno #H703. Nasce dall’idea di un gruppo familiare per identificarsi in modo netto ed inequivocabile all’interno di un contesto che punta ad appartenere per non scomparire.
#H703 non é un gruppo ultras né di semplici tifosi: è qualcosa che sta nel mezzo. #H703 é un gruppo di malati cronici per la Salernitana né più né meno, uomini che sono stati bambini al Vestuti, che si ritrovano da oltre 30 anni sempre insieme sempre allo stesso posto ….. sempre al fianco della SALERNITANA. Uomini  che per motivi lavorativi o familiari si sono ritrovati lontani più o meno da Salerno ma strettamente legati alle radici, chiusi a doppia mandata all’interno di una prigione d’amore e di passione.
Un gruppo di uomini cresciuti a pane e Salernitana che hanno sentito l’esigenza di identificarsi con  un codice inequivocabile!

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.