Serve sangue per Rossella Palumbo la 40enne ferita in un incidente stradale

Stampa
Mobilitazione social per aiutare Rossella Palumbo la tipografa di 40 anni coinvolta nell’incidente stradale di martedì mattina sulla strada Statale 19, che collega Battipaglia ad Eboli. Le sue condizioni restano gravi ed urge sangue. Chiunque volesse aiutarla può recarsi presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Ruggi di Salerno indicando il nominativo della paziente, Rossella Palumbo ricoverata in rianimazione. Urge sangue, di qualsiasi gruppo

La 40enne battipagliese è ricoverata in rianimazione dopo aver subito già un intervento neurochirurgico e l’esportazione della milza. La  donna ha riportato traumi anche al torace e in altri parti del corpo.  Ricordiamo che la stessa era bordo della sua Fiat 600, la quale si è scontrata frontalmente con un Doblò Citroen Berlingo, con alla guida una donna che non ha avuto grossi danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.