Salerno: perde il controllo dell’auto e si schianta contro pensilina del bus

Ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro una pensilina del bus e sulle vetture in sosta. Incidente nella notte in via Lungomare Colombo, zona orientale di Salerno. Per cause in corso di accertamento una persona alla guida di una Fiat 500 dopo l’impatto con la pensilina dell’autobus – all’altezza dello stabilimento balneare Caravela – ha travolto altre vetture in sosta, danneggiandole.

Tanto spavento ma per fortuna nessun grave conseguenza per il conducente. Sul posto, oltre le forze dell’ordine per i rilievi, anche il personale di Strade Sicure che ha provveduto alla bonifica e messa in sicurezza dell’area. La pensilina è off limits, in attesa degli interventi di sistemazione.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno di sera , ben venga spensieratezza e relax, ma poi, quando si fa notte….si tende, per usare un eufemismo…ad esagerare.
    Schiamazzi , cafoni e trappanate a-go-go, ed i due assi proncipali veicolari stradali della Città, scambiati per i rettilineo di Monza.
    Dove sono le Autorità preposte al controllo del territorio?
    Perché non si può più stare tranquilli sui marciapiedi e dormire la notte’?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.