di Emanuel Colonnese.
Il 18enne di Molina era a bordo della sua moto, insieme ad altri amici e stava rientrando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – da una serata in discoteca a Pontecagnano Faiano. Forse il maltempo, l’asfalto scivoloso e Colonnese ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo, nonostante indossasse regolarmente il casco, contro un palo della pubblica illuminazione di via Allende, zona litoranea.
Sul posto il 118 con un’equipe dell’Humanitas, i carabinieri della locale stazione per tutti i rilievi del caso mentre la strada è stata chiusa al traffico fino alle 9 del mattino di ieri. Sconvolti e increduli i genitori, giunti sul luogo dell’incidente in attesa che il corpo venisse rimosso dall’asfalto. Proprio i genitori hanno provato a dare un senso a quella tragedia, hanno chiesto agli amici che erano con lui cosa fosse accaduto, provando a rispondere a quel perché di quella tragedia abbattutasi sulla loro vita.
Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri, gli amici saranno ascoltati nei prossimi giorni per capire quanto accaduto all’alba di domenica, quando una serata spensierata si è trasformata nell’ennesima tragedia che ha spezzato una giovane vita. Stando a quanto emerge, il giovane, secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Salerno, dell’incidente era da solo. al momento del violento impatto.
Commenta