I granata, davanti presumibilmente a circa 20mila spettatori (8491 i biglietti già staccati in prevendita, dopo l’ultimo report di ieri, che si aggiungono agli oltre 8.000abbonati), sono chiamati a confermare la striscia di risultati positivi (tre di fila: il successo netto con la Sampdoria, tra i due pareggi di Udine e Bologna) e a mettere a segno la seconda vittoria consecutiva tra le mura di casa.
Il tecnico Nicola non dovrebbe apportare sostanziali modifiche all’undici inziale che ha ben figurato, soprattutto nella prima frazione di gioco, al Dall’Ara, nel turno infrasettimanale di giovedì scorso. Quasi certamente Candreva dovrebbe tornare titolare, dopo essere stato tenuto prudenzialmente in panchina a Bologna, mentre – sempre a centrocampo – potrebbe esserci un normale avvicendamento tra Kastanos e Vilhena.
In difesa e in attacco si va verso la conferma in blocco dei protagonisti delle ultime giornate.
non mettete il carro davanti ai buoi,queste partite sono le piu difficili mai sottovalutare l avversario, giocare contro l empoli come se fosse una finale i punti presi valgono il doppio contro una diretta avversaria
Mamma che secc Ca sit………. tiè