Picchia il cane e lui reagisce: 35enne azzannato dal suo chow chow

Stampa
Un uomo di 35 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Civico” di Palermo: è rimasto ferito dopo che il suo cane lo ha aggredito e violentemente azzannato. È accaduto su una spiaggia di Porto Empedocle, vicino al lido Marinella nell’Agrigentino: allertati i soccorsi, sul posto è atterrato l’elisoccorso del 118 per soccorrere il giovane, che è stato prelevato e portato in ospedale in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo mentre si trovava in spiaggia abbia picchiato il proprio cane, un esemplare di razza chow chow, per punirlo. L’animale avrebbe improvvisamente reagito alle botte del padrone e lo avrebbe azzannato ripetutamente in più parti. Una reazione piuttosto violenta tanto che, nonostante le piccole dimensione dell’animale, l’uomo ha riportato gravi ferite in diverse parti del corpo.

Alla terribile scena sulla spiaggia siciliana hanno assistito diversi bagnanti che, quando si sono accorti dell’accaduto, hanno dato l’allarme e hanno prestato i primi soccorsi al trentacinquenne ferito. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato “Frontiera”. La polizia ha ascoltato le persone presenti per ricostruire con esattezza quanto accaduto e dalle testimonianze sarebbe appunto emerso che l’improvvisa e violenta reazione dell’animale sarebbe arrivata dopo le botte che il cane aveva ricevuto dal padrone mentre si trovavano in spiaggia.

Fonte: Fanpage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.