Il tecnico entra nel merito della gara: “Nel primo tempo, nei primi 20 minuti non abbiamo avuto i giusti tempi per il pressing ed abbiamo fatto fatica anche ad uscire quando tenevamo la palla. Nella ripresa invece abbiamo velocizzato la qualità del palleggio rendendoci spesso pericolosi. Peccato aver subito il gol nel nostro momento migliore ma il calcio è anche una collocazione di episodi: potevano fare il 3-1 ma anche fare il 3-2”.
“Finalmente il calciomercato è finito e siamo contenti della rosa che abbiamo: oggi si sono integrato anche gli ultimi due arrivati che hanno messo minutaggio nelle loro gambe. Ora dobbiamo portate tutti alla massima espressione individuale e di squadra”.
Sul prossimo impegno in campionato: “Ci aspetta una trasferta difficile contro una squadra molto forte. Per noi sarà importante per capire a che livello siamo arrivati. Siamo un gruppo che ha dei valori morali ed anche tecnici ed è importante che la mia squadra abbia la voglia di costruire e giocare al calcio come sta dimostrando”.
Commenta