Zanetti: “Punto conquistato su un campo ostico dove sarà difficile per tutti”

Stampa
“Questo è un pareggio importante perché ottenuto su un campo difficile dove sarà complicato per tutti strappare punti qui”. E’ soddisfatto al termine della partita tra Salernitana ed Empoli l’allenatore dei toscani Paolo Zanetti.

“C’è rammarico per aver visto una squadra dai due volti. Primo tempo straordinario dove i ragazzi hanno macinato calcio ma non siamo riusciti a consolidare la mole di gioco espressa. Nella ripresa era prevedibile un ritorno di una squadra forte come la Salernitana spinta da un pubblico incredibile ma siamo stati bravi a rimanere sempre in partita ed a portarci a casa un punto più che meritato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.