All’Arechi ancora caos, tifosi furiosi: file estenuanti ai tornelli, lunghe code in auto

Stampa
Oltre 18mila spettatori per un match di lunedì pomeriggio è sicuramente un ottimo risultato.

La tifoseria della Salernitana ha risposto ancora una volta nel migliore dei modi, ma anche in occasione della partita casalinga con l’Empoli, nonostante alcuni accorgimenti, non sono mancati i disagi per i sostenitori granata.

Soprattutto in Curva Sud, l’accesso allo stadio è stato problematico per tanti tifosi che sono stati costretti anche quaranta minuti di fila davanti ai tornelli.

E anche all’uscita dall’impianto, sebbene sia stato adottato un nuovo piano traffico, la circolazione è andata in tilt ed è stato assai problematico far ritorno a casa in auto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma , quale laurea ci vuole x capire che all’uscita dello stadio bisogna dirigere il traffico sulle due carreggiate verso Pontecagnano? Ad un certo punto è arrivato anche un autoarticolato con le forze dell’ordine lontano dallo stadio .

  • Io sono arrivato alle ore 17.30 ho fatto due volte la fila per entrare nei distinti, senza nessun disagio ne all’entrata e ne all’uscita (SE SI ESCLUDONO I LAMENTOSI PER NATURA)
    Stasso dicasi per il traffico max 15 minuti (direzione Capaccio).

  • Disordine, disorganizzazione, sporcizia, macchine su marciapiedi o in doppia, tripla, quadrupla fila: questa l’immagine offerta in serie A da una città dominata dall’incivilita’. Avanti così! Gridano “Solo per Salerno” e poi, via, pronti a lasciare per strada, di notte ovviamente, sacchetti di immondizia o escrementi di cani. Vaiiii!!! Solo per Salerno, oho oho oho

  • Ce la facciamo anche a beccare i furbetti dei biglietti che entrano con tutta la famiglia falsificando i codici e dati con una semplice app credendosi geni del business?!?! Grazie da tutti quelli come me che PAGANO ESSENDO PERSONE ONESTE

  • Ma come?!?…non se ne sarebbe gia’ occupato una quindicina di volte il figlio di De Luca?!
    Tutto risolto!
    Non ancora..?!…e vabbe’ ha dovuto risolvere definitivamente due o tre volte tante di quelle cose in questi ultimi anni.
    Vedrete che, sicuramente, prima della partita con il Lecce, quella prima delle elezioni, risolve definitivamente, come sa’ fare solo lui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.