Abito troppo succinto: turista viene redarguita al Parco Archeologico di Paestum

Stampa
Episodio particolare pochi giorni fa nel Parco Parco Archeologico dei templi di Paestum in provincia di Salerno, dove la cantante Elisa Cipro, come riporta il Mattino, non è stata fatta entrare poichè vestita con abiti succinti che mettevano in risalto le sue forme.

La giovane vive e lavora in Inghilterra, ma ha documentato l’accaduto con alcune fotografie e racconta l’esperienza delle propria visita al parco sulle pagine del magazine Mow (mowmag.com): «Con indosso un pantalone lungo fino ai piedi, e un top, non mi è stato permesso di entrare. La motivazione? In un luogo di cultura bisogna coprirsi. Parole accompagnate da facce schifate che mi hanno fatto sentire fuori luogo e dato così il benvenuto a Paestum».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la foto con l’abito scollato? Se era in costume è normale che non l’abbiano fatta entrare.

  • Per me hanno fatto bene a non farla entrare. In certi luoghi ci si veste in modo adeguato. Anche in chiesa, è proibito entrare quel vestito non vestito.

  • Ma per piacere abiti succinti ma avete visto come si entra in chiesa cosa indossano le spose ??
    Li non si dovrebbero proprio far entrare !!!

  • Forse quando si vive in paesi fuori dall’Italia si impara a fare come loro ma per fortuna in Italia abbiamo ancora un barlume di valori e morale ..

  • Ancora con questo comportamenti da bacchettoni… Non era mica in chiesa, un luogo dove c’è attività balneare ,caldo estivo e poi era coperta sui seni … Pazzesco,poi vogliamo salvare l’Italia con queste cretinate e non salvaguardiamo le opere dall’erosione e dai vandali!

  • Una sola domanda
    Se non ti hanno fatta entrare perché inadeguata( come tu racconti) come hai fatto a fare una foto all’interno del parco archeologico ??

  • Se non l’hanno fatta entrare, come ha fatto la foto tra le colonne del tempio? Per me è una notizia fake!

  • Hanno fatto benissimo e lei ha ottenuto anche ciò che voleva, ovvero un inutile notizia … Cosa gridiamo allo scandalo??? Ma vai a passeggiare!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.