Dopo le bacchettate dal patron Iervolino, è toccato ieri all’ad Milan – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sollecitare il Comune sul problema degli impianti: o si chiude la partita di Capitolo San Matteo o il nuovo centro sportivo sarà costruito altrove.
Centro sportivo, ultimatum Salernitana al Comune: “Decida in fretta o andiamo altrove”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande parte dei centri sportivi in Italia è fuori dal territorio municipale. Formello, Appiano Gentile, Milanello (Carnago), Zingonia, Vinovo, Il Viola Park sorgerà a Bagno a Ripoli. Insomma, se il centro tecnico dovesse sorgere fuori dalla cinta daziaria di Salerno, nessuno scandalo. Certo, se rientrasse nell’alveo comunale, non sarebbe cattiva cosa. Ma l’area San Matteo risulta vincolata ad altra destinazione…
secondo me, stanno anche “pregando” troppo per avere una risposta dal comune, dove sono abituati a fare solo ed esclusivamente i loro interessi (basta vedere la trasformazione della città in una Palazzinopoli a tutti i costi! ma chi ci vivrà in questi palazzi nuovi? non lo so…)
quindi, caro Iervolino, caro Milan, cara Salernitana, andate altrove… peccato non rimanere in città o nelle immediate vicinanze, ma andate fuori che di certo ci sarete trattati molto meglio