Roccapiemonte: campo sportivo Ravaschieri, lavori in fase di ultimazione

Stampa

Il Sindaco Carmine Pagano e il vice Sindaco con delega all’impiantistica sportiva Roberto Fabbricatore, comunicano che il progetto denominato “lavori di adeguamento e messa a norma del Campo Sportivo Duca Enzo Ravaschieri” del Comune di Roccapiemonte, presentato alla Regione Campania nell’ambito delle manifestazioni di interesse per l’utilizzo di economie derivanti dalla Summer Universiade Napoli 2019, è stato finanziato per una somma complessiva di € 59.659,40.

Un ulteriore segnale del pregnante lavoro che sta coinvolgendo l’Ufficio Tecnico Comunale, il Sindaco, il sottoscritto e il dipendente comunale Ciro Faiella, per portare a termine lo straordinario progetto di riqualificazione del nostro impianto sportivo cittadino intitolato al Duca Ravaschieri. Gli interventi proseguono spediti e siamo fiduciosi affinché tra qualche settimana la struttura, completamente ristrutturata, innovata e migliorata nell’aspetto e nelle funzionalità dei servizi, possa essere inaugurata. Candidiamo il Ravaschieri a diventare uno degli spazi sportivi più importanti del territorio, con la possibilità che rappresenti un volano per la città, non solo a livello socio-sportivo, ma anche a livello culturale e, perché no, commerciale” ha dichiarato il vice Sindaco Fabbricatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.