Rifiuti non ritirati in piazza XXIV Maggio: Salerno Pulita chiarisce il perchè
Rifiuti non ritirati in piazza XXIV Maggio a Salerno? L’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, precisa che non potevano essere raccolti perché si trattava di materiali non conformi che avrebbero inficiato la qualità di quelli correttamente conferiti dagli altri utenti rispettosi delle regole. Salerno Pulita ha segnalato la cosa alla Polizia Municipale, che ringrazia per il sollecito intervento. Al termine dei controlli sono stati individuati e multati i responsabili. Successivamente gli addetti di Salerno Pulita hanno provveduto a rimuovere i rifiuti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
afmk
Vi lamentate e sempre così Piazza Malta via papio Via volpe comandono i negozianti cartone dalle 8 di mattina bidoni con cattivo odori tavoli del.bar padrone della piazza spazzatura sempre presente e poi ciliegina sulla torta i motorini e motociclette sulla piazza il problema c’è fatto presente molte volte alla polizia municipale
Intanto altri 2.000.000 di euro di soldi pubblici e delle nostre tasse saranno spese dal comune di Salerno per migliori alla piazza della libertà di arricchirsi con i nostri soldi.
Siamo arrivati a 25.000.000 di euro, € mica lire, di soldi pubblici delle nostre tasse spesi dal comune di Salerno per la piazza che valorizza la colata di cemento speculativa a gratis su aree pubbliche chiamata condominio privato Crescent..