Mentre L’Acs (associazione commercianti per Salerno) aveva annunciato già nei giorni scorsi di essere pronta a scendere in piazza e di non pagare più le bollette per protestare contro i rincari, un altro gruppo di esercenti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è invece pronto all’auto lockdown.
In pratica si pensa di abbassare la saracinesca fin quando il Governo non si deciderà a riportare i prezzi di energia, gas e materie prime a cifre sostenibili.
Dopo il lockdown che ha colpito TUTTI e non solo voi commercianti avete aumentato i prezzi frgandovene della gente che non ha nemmeno ricevuti gli aiuti che invece voi avete avuto con i vari contributi dello stato. Mo’ minacciate di chiudere perché è aumentata la corrente e il gas. Cosa che è avvenuta pure per i semini cittadini. In tutta onestà chiudete che a me non interessa una mazza. Le città saranno più vivibili.
E quann chiurit????state sempre a lamentarvi….
Ottimo, gli stessi che chiedevano ed erano felici per il green pass. Ahuahuahuahu pensavano di lavorare tranquilli, invece no.
Adesso pagate le bollette e le tasse e rispettate le regole , come avete sempre detto .
Buona sopravvivenza