Salerno, vandali in azione: danni ai segni di architettura alla Sala Pasolini
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma perché il comune non investe parte delle entrate nell’installazione di sistemi di videosorveglianza in quante più aree pubbliche sia possibile? Dalle sanzioni comminate ai responsabili di atti vandalici (o ai genitori se si tratta di minorenni) il comune incasserebbe una grande quantità di soldi. Lo stesso vale per le violazioni al codice della strada. È possibile che in questa città si consenta a tanti incivili di parcheggiare l’auto in doppia fila, sui marciapiedi, sulle strisce. Tantissimi cittadini, da tempo ormai, stanno implorando l’amministrazione di intensificare i controlli sul territorio e le sanzioni. Perché non si provvede? Cosa si attende?
Foto vecchie. Teatro Diana è ristrutturato totalmente e di altro colore
……… si attende un’amministrazione efficiente, fatta di persone capaci che sappia tutelare e salvaguardare la città!! Questo si attende!