Agropoli, i vandali si accaniscono contro la stessa tomba: nuove scritte ingiuriose

Stampa
Il cimitero di Agropoli assiste ancora una volta ad episodi di vandalismo. Oggetto di tali atti sempre la stessa tomba, che sembra essere stata presa di mira dalla stessa mano.

A far dedurre ciò – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è la medesima grafia delle ingiuriose scritte apparse più volte su una stessa lapide. Il medesimo episodio si era già consumato nel giugno scorso.

I continui atto sacrileghi hanno spinto molti cittadini a chiedere all’ente comunale guidato dal sindaco Roberto Antonio Mutalipassi di installare delle videocamere di sorveglianza con le quali monitorare la zona. Richieste che al momento non hanno avuto l’effetto desiderato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.