Furti di computer nelle scuole di Salerno, la Polizia scopre la banda di ladri e recupera le attrezzature
La Polizia di Salerno ha recuperato i computer rubati qualche giorno fa all’interno della scuola Convitto Nazionale a Salerno. La refurtiva è stata trovata in un locale terraneo in Via Marchiafava nella zona orientale di Salerno. Gli agenti della squadra Mobile diretti dal Vice Questore Claudio De Salvo dopo i furti all’Agrario prima, in località Fuorni ed al Convitto Nazionale di Salerno si sono messi subito sulle tracce dei malviventi. Nel corso di perquisizioni domiciliari è stato possibile recuperare i computer rubati nel Convitto ma anche una pistola modificata e cartucce di vario calibro segnale evidente che il gruppo di baloridi voleva dedicari anche ad altre attività criminali. Denunciati per furto quattro persone mentre una quinta è accusata di ricettazione. In mattinata il Questore di Salerno a Mezzogiorno nella sede della Polizia in via Sant’Eremita consegnerà i computer al dirigente scolastico del Convitto Nazionale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Complimenti al dr Claudio De Salvo. Un uomo di legge ma soprattutto un uomo al servizio dei cittadini.