Riuscire nella stessa azione ad annullare un goal buono (perché di fuorigioco non si trattava dato che Candreva teneva in gioco Bonucci) non vedere un fallo da rigore per trattenuta sullo stesso giocatore Juventino, espellere un attaccante che esulta per un goal ingiustamente annullato e per di più togliere due punti presi sul campo alla vecchia signora credo sia un record.
Torniamo però sul fatto più grave; In sala review (var) non si sono accorti di un piccolissimo particolare: si sono scordati di un giocatore di calcio che era regolarmente sul rettangolo di gioco e che suo malgrado teneva Bonucci (che comunque non partecipa in nessun modo alla rete) in posizione COMPLETAMENTE REGOLARE. Mi fermo qui, sperando che tutto questo non contribuisca a creare caos e insicurezze in un gruppo che ancora adesso, gruppo e squadra non riesce ancora purtroppo ad esserlo.
E’ questo il commento di Francesco Oppini sul quotidiano Leggo, opinionista tv e grande tifoso della Juve.
Oppini, smettila di vaneggiare e pensa ai guai grossi in cui è sprofondata la squadra per cui tieni!!!
Buono come clown da circo, altro che opinionista..
Emerito demente figlio di papà e della gran t…a della madre (Alba Parietti)…
Opinionista???? Bho vede il calcio coi paraocchi dovrebbe essere imparziale quantomeno
Trovati un lavoro serio.
Opponi ma perché parli!!
Vai a vendere auto
Vai a raccogliere le pesche è finito il tempo di moggiopoli. Vero che ci sono ancora delle scie come le comete, ma che passano sempre più lontane dal pianeta calcio. È ora di lavorare…..non rubare.
Iniziamo col dire che di calcio ne capisci quanto me, non so per quale motivo fai l’opinionista, oppure da qualche parte dovevano metterti. Cmq siamo sempre lì, se parli di episodi ti ricordo che c’era rigore su piatek e sul possibile 3-0 avremmo parlato d’altro. Se, invece, parli di gioco abbiamo giocato una bellissima gara e credimi, il pareggio ci sta stretto. Quindi a conti fatti sii contento del pareggio perché la “grande” Juve non lo ha meritato!