Caos Juve-Salernitana, fonti interne AIA: in sala Var non c’era immagine con Candreva
La squadra arbitrale al Var per Juventus-Salernitana non ha avuto a disposizione in nessun momento l’immagine di campo aperto allargata in cui si vede anche la posizione di Candreva che tiene in gioco Bonucci in occasione del gol di Milik in pieno recupero, annullato per un offside inesistente e comunque non punibile in ogni caso. Lo apprende l’Ansa, che cita fonti interne all’Aia, in particolare all’organo tecnico della CAN A che ha operato delle verifiche per capire come si sia potuto commettere questo grossolano errore.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La Juventus è stata penalizzata? Meraviglia delle meraviglie!!!! Dopo decenni di controllo della classe arbitrale, finalmente tocca anche ai bianconeri assaggiare l’amaro!!! Mi fa proprio piacere, in particolare perché ne ha avuto vantaggio, se fosse vere, la nostra Salernitana!!! Infatti bisognerebbe vedere se Bonucci è tenuto veramente in gioco da Candreva!!!
Si sono rotte le “giarretelle” tra le due squadre dei Salernitani