Caos Var, Criscitiello: “Juve imbarazzante, peggio di lei solo gli arbitri”

Stampa
Intervenuto nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello ha commentato così i fatti accaduti ieri sera all’Allianz Stadium nel match tra Juventus e Salernitana. «Juventus imbarazzante ma peggio della squadra di Allegri ci sono solo gli arbitri» ha scritto il direttore di Sportitalia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi avellinesi forse fra 30 anni andrete in serie A chiaramente con un sistema diverso in tutto…….. Voi che perdete contro una squadra di un paesino della provincia di Salerno, vieni a Salerno per fare un mea culpa davanti a 40000 tifosi Salernitani….

  • Ora non gli va bene alla juve fino ad ora hanno sempre rubato poi quando gli si va contro le cose non vanno bene. Il rigore x la juve sicuro che c era e i falli che hanno fatto non puniti

  • Il rigore non dato a piatek grande quanto una portaerei perché non se ne parla? Ammonizione a Cuadrado su vilhena, fallo da dietro perché non è stata data? Come varie simulazioni da parte degli attaccanti Juve. Il problema è la sudditanza al cospetto del nome “Juve”. Se si vuole salvare il calcio , tutto il vecchiume che gestisce questo sport devono andare a casa , perché la prima regola deve essere: Le regole valgono per tutti “. Il var se è uno strumento utile va usato sempre …anche su piatek primo tempo.

  • Ma avete pure coraggio di parlare? Ma quale rigore razza di idioti, criscitiello ma stai muti dove cazzo vai a parare rincoglioniti. Errore più grave della storia del car e parli pure? Vi abbiamo presi a pallonate ridicolo di un giornalaio

  • Dopo tanti favori arriva qualche ingiustizia e casca il mondo. Sono retrocesse squadre per tanti torti arbitrali molti di questi subiti proprio contro la Juventus. Questo è il calcio o si accettano anche gli errori altrimenti è finita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.