La Salernitana allunga l’imbattibilità in trasferta: 7 gare di fila senza perdere

Stampa
La Salernitana, grazie anche al pareggio (2-2) di Torino in casa della Juventus, conserva la sua imbattibilità in trasferta.

La striscia di risultati positivi fuori casa si è allungata a sette partite, a cavallo tra lo scorso e l’attuale campionato di serie A.  L’ultimo ko lontano dall’Arechi risale al 10 aprile a Roma. Da quella sconfitta  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sette gare senza ko, con due vittorie e cinque pareggi, tre dei quali nelle tre trasferte di questa stagione. I

granata hanno pareggiato sette delle ultime 11 partite di campionato (2V, 2P), record di segni ‘X’ nel periodo (da maggio) in Serie A.  In trasferta invece i granata hanno impattato le ultime cinque sfide: si tratta della serie aperta più lunga di pareggi esterni consecutivi nel massimo torneo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.