Capuano è tornato in panchina: “A Taranto chi non suda la maglia vada fuori dai c….”

Stampa
Il Taranto, dopo aver esonerato Nello Di Costanzo, per le due sconfitte nelle due gare iniziali, ha affidato la panchina al tecnico salernitano Eziolino Capuano.

Ieri primo allenamento e presentazione del nuovo allenatore.

«Quando hai una rosa giovane – le prime parole di Capuano ai microfoni dell’emittente Antenna Sud – bisogna lavorare sulla testa dei calciatori, perché quando si va sotto nel risultato è difficile recuperare.

So di aver ereditato una situazione scomoda, sarei un ipocrita se dicessi il contrario, però ero consapevole quando ho scelto la piazza. Mi sono ripreso Taranto dopo 21 anni. Prepareremo la prossima sfida in queste ore e proveremo a farci trovare pronti.

Voglio solo dire una cosa alla squadra: non importa se si sbaglia un passaggio o se si perde una partita, chi non suda la maglia deve andare fuori dai c…».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.