“Sono in corso una serie di lavori di manutenzione delle strade cittadine con la posa del nuovo asfalto dopo la rimozione del precedente strato. Procederemo progressivamente in tutte le zone del territorio. Lavoriamo per rendere più sicura e gradevole la circolazione stradale. In particolare le fotografie si riferiscono a via Eugenio Caterina”. Con questo post su Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli tiene aggiornati i concittadini sullo stato delle attività mirate a migliorare la viabilità delle strade.
Recentemente i lavori di ripavimentazione eseguiti tra Via dei Principati e Piazza XXIV Maggio avevano sollevato alcune polemiche da parte di residenti e commercianti per il traffico ed i disagi che avevano si erano venuti a creati.
Il sistema Salerno colpisce ancora….a pochi giorni dalle elezioni si prodigano per rendere sicure e piacevoli le nostre strade…facit rir!
Il rifacimento periodico del manto stradale cittadino é uno degli interventi basilari di un’amministrazione. Andrebbe effettuato in automatico a intervalli regolari senza clamore e pubblicità. Invece in questa cittâ é diventato un intervento di rilievo mediatico. Come se io facessi la doccia ed indico una conferenza stampa per renderlo noto a tutti. Cristo non si é fermato ad Eboli, ma molto prima!
Abbiamo un’amministrazione ecccezzzionale….
Addirittura eseguono la manutenzione delle strade cittadine e, udite udite, posano il nuovo asfalto dopo la rimozione del precedente strato!!!!!?
Veramente ecccceezzzionale!!!
Il Sindaco Fantoccio pubblica i post su facebook per informarci di questo evento straordinario e che si verifica solo a Salerno…..
Questi farabutti continuano a prenderci in giro ma ci cascano solo gli ebeti parassiti che li sostengono…
Cacciamoli a calci nel sedere….
Cominciamo con Pierino Prezzemolino…..
Giusto pochi giorni prima delle elezioni. Ordine dei de lucra.
Fate ammuina!
(regio decreto per la marina reale che consisteva nell’ordine che nell’atto delle manifestazioni pubbliche e dell’incrocio con unità navali di potenze straniere, del far vedere la attività esuberante degli equipaggi, con movimentazione degli stessi marinai, tutti gli inattivi, i quali a codesto ordine dovevano muoversi in velocità, andando avanti indietro, chi era a babordo doveva andare a dritta, chi era a poppa doveva andare a prua, chi era sotto ponte doveva salire sul ponte di coperta, chi era in coperta doveva scendere dai sottocoperta, chi era sulla vele doveva schendere in coperta, chi era in coperta dovrà salire sugli alberi, dopo di che dovevano tornare indietro)
Poi si fermerà tutto come sempre.
Salerno è quella che è, e loro sono quello che sono, non quella che sempre promettono, quelli che hanno avuto 30 anni per distruggerla e la hanno solo distrutta e cannibalizzata tutta.
Vedremo, con le piogge ormai prossime, la qualità di questi rifacimenti del manto di asfalto! Poi, fino alle prossime elezioni, per circolare a Salerno si dovrà possedere un mezzo cingolato!!!!! E poi, tutto ciò che dovrebbe essere ordinaria amministrazione, a Salerno diventa un evento eccezionale accompagnato da immagini, video e squilli di tromba! Quando cacceremo a pedate nel sedere questi incapaci?
se fossimo una popolazione seria li prenderemo a calci nel culo dal comune e li butteremmo a s.lucia a mare,un estate in cui salerno sembrava una savana di erbacce e adesso ancora fa schifo-sporcizia e spazzatura in ogni dove,strade rattoppate da terzo mondo e guarda-guarda sotto elezioni vogliono darti il culo?gentaglia abbarbicata alle poltrone col beneplacido del grande pappone alla regione,ma trapoco si cambia e speriamo stavolta sul serio non come le pagliacciate dei 5 stelle.