De Luca: “Rischiamo chiusura ospedali per carenza medici”

Stampa
“È stato assunto come obiettivo nazionale quello che secondo me è l’unico da perseguire per il Sud, cioè dare lavoro a 300mila giovani nella pubblica amministrazione. Negli ultimi 15 anni sono andati via dal Sud un milione di giovani, soprattutto diplomati e laureati. Quindi l’obiettivo principale da proporsi, al di la di tutte le chiacchiere da campagna elettorale, è quello di garantire un obiettivo di vita ai primi 300mila giovani. Qui non c’è il personale, fra poco, neanche per tenere aperti gli ospedali. Ho sentito dire a Calenda che questa non è la strada, questa è la prima strada da seguire”. A dirlo Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, a margine della presentazione del decreto aiuti per famiglie e imprese promulgato dalla Regione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rischiamo chiusura ospedali perché si nu pig tu e la banda bassotto. Avete favorito ignoranti incompetenti dandogli posizioni da primari o peggio costruendogli reparti ad hoc lasciando sprofondare sempre più la nostra sanità portandola ad un livello vergognoso dove se.per disgrazia sei costretto a cure devi solo sperare che lo sciamano di turno indovini la.cura e non ti uccida. Che schifo che fate, tu parli e ti vanti da solo in televisione ma per che.non dici che per le.tue.cure ti sei rivolto a strutture del NORD? Se abbiamo l’eccellenza di cui tanto ti vanti?

  • lo sceriffo ha tenuto aperti i micro-ospedali inutili (tutti quelli del centro di napoli che invece dovevano confluire nell’ospedale del mare, roccadaspide, eboli, scafati, sarno, polla …) e alcuni li ha pure aperti (agropoli) pur sapendo che non avrebbero mai prodotto nulla: la medicina moderna la fai bene solo in un grande ospedale che ha tutti i reparti di tutte le specialità; un micro-ospedale con soli 2 repartini del cazzo (come scafati extra-covid) è solo un centro vacanze per medici e infermieri che non possono fare altro che trasferire altrove i pazienti o mettere in un letto a morire un vecchio che ormai non ha più nessuna chance sapendo che tanto i parenti, a morte avvenuta, non ti denunceranno mai per non averlo curato come i moderni up to date impongono . lo sceriffo ha tenuto aperti tutti questi micro-inutili ospedali per motivi clientelari. ora si accorge che anche economicamente la situazione è insostenibile e scarica la colpa delle imminenti chiusure sul governo che, in realtà, ha tolto di mezzo il commissariamento e gli ha dato carta bianca per concorsi e assunzioni …….. cosa altro dovevano farti???!!!! la verità è che sei tu ad essere incapace e inetto e ti circondi solo di idioti che non hanno il coraggio di dirti che sta miseramente affondando tutto, che hai buttato nel cesso miliardi per quel cazzo di ospedale del mare con il risultato che è a tuttoggi una scatola vuota, che negli ospedali campani si fatica pure a trovare una fetente di arcella per fare una medicazione e che tu non fai altro che appaltare le prestazioni ai privati: ad es, piuttosto che un serio programma di sviluppo di una rete oncologica, hai stabilito che i tumori della piana del sele e cilento debbano andare ad operarsi tutti alla cobellis e alla tortorella (in qst ultima, solo 3 anni fa, moriva, massacrato da un chirurgo inetto, il povero prof crisci!!!!) ….. sceriffo, fa una bella cosa: vergognati!!!!!!!

  • Pagliaccio e presuntuoso……
    I giovani vanno via perché dalle nostre parti la meritocrazia non ha valore….
    Classico esempio sono Pierino Prezzemolino e Robertino esperto di smaltimento rifiuti….
    Per loro, Papino, il Grande Bluff, subito ha trovato una sistemazione adottando comportamenti camorristici….
    Per gli amici degli amici ha utilizzato il giochino delle agenzie interinali ed ha riempito le partecipate di avanzi di galera, di gentaglia e lavativi….
    Cacciamoli a calci nel sedere a cominciare da Pierino Prezzemolino
    Per Exalis: hai perfettamente ragione

  • Se li volete riempire con quei ragazzini che nulla capiscono se non di non voler far niente con la loro presunzione e impertinenza basata sui proverbiali 5 anni di studio ed esperienza 0 di qualsiasi altro lavoro o del semplice obbligo di mettersi a posto la loro camera visto che probabilmente hanno le cameriera pertanto anche incapaci di capire le sofferenze altrui. Vergogna una sanità trasformata in aziende clientelari e poi i cittadini si pagano le visite perché finiscono i fondi la prima settimana del mese vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.