«Amo la città di Salerno e la sua gente – riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, che lo ha contattato telefonicamente ieri sera – La festa di San Matteo, sia quella religiosa che quella popolare, è un rito che i salernitani attendono per tutto l’anno.
In questi giorni ho letto del disappunto per la mancata organizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico che chiude le celebrazioni. Poi in tanti, per strada e allo stadio, mi hanno palesato delusione, dispiacere per questa cosa.
Sono fiero di dire che sento Salerno come la mia casa, i salernitani sono i miei concittadini e se posso contribuire a renderli felici, non solo sul campo da calcio, sono onorato di farlo.
Se il Comune mi permetterà di farlo, quest’anno i fuochi pirotecnici non mancheranno, e saranno possibilmente granata».
Un Signor Presidente che corre in aiuto dell’amministrazione comunale e del popolo salernitano,chissà se l’amministrazione saprà ricambiare a tale inconsueto e signorile gesto.
Iniziativa lodevolissima, ma il Comune dov’è?
Il comune è costretto ad accettare l’elemosina per i fuochi di S.Matteo aumentare i costi pasto ai bimbi, ma poi in tempi in cui si minaccia di contingentare l’elettricità ai cittadini loro sprecano soldi per le luci di Salerno che di artistico non hanno nulla, solita cafonata.
È poi che fate? Le tenete spente o ci appioppate da pagare pure la bolletta?
Intanto interi quartieri con le luci accese di giorno e ci contano la balla che stanno facendo manutenzione (tutto il quartiere e per tutta la durata dei giorni?)
Fare beneficenza no eh? Buttare soldi per cose inutili
È un bel Presidente
Il 25 settembre io voto “Iervolino”
La cosa mi puzza troppe opere di bene secondo me a breve arriva il conto.
Mi sa troppo di santità cari concittadini APRITE GLI OCCHI che nessuno regala niente per senza niente.
Presidè, vanno bene i fuochi pirotecnici, ma visto che il momento è magico, scongiuri e strascongiuri, e se ho ben capito tiene tanto alla ricaduta pedagogica delle cose…una campagna di sensibilizzazione da parte dei calciatori a comportamenti civili nei confronti della propria città? perché Salerno non è per nulla messa bene, e i salernitani non la rispettano poi più di tanto.
Grazie presidente per tutto ma questa amministrazione non merita nulla Salerno grazie a te viene riconosciuta