Dipendente Salerno Pulita aggredito, Fiadel a sindaco e Prefetto: “Ora basta”

Stampa

Operatori minacciati e aggrediti mentre raccolgono i rifiuti, ora la Fiadel scende in campo. Il sindacato ha inviato una lettera a prefetto e questore di Salerno, nonché a sindaco, assessore all’Ambiente e amministratore unico di Salerno Pulita sollecitando un incontro in cui affrontare il problema della sicurezza per i dipendenti. Questi ultimi sono ormai sistematicamente vittime di rimostranze e atteggiamenti anche aggressivi nello svolgimento delle loro funzioni, con l’ennesimo episodio avvenuto la scorsa notte. Protagonista un cittadino che ha inveito contro gli stessi operai.

“Un dipendente è stato ancora una volta aggredito mentre faceva solo il suo lavoro – sottolinea Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel – Chiediamo la convocazione di un incontro per porre in essere tutti i provvedimenti utili a consentire a tutti i dipendenti di lavorare in sicurezza. Ci aspettiamo un riscontro celere perché situazione è molto grave”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.