Arechi, De Luca annuncia: “Valutiamo ristrutturazione completa dello Stadio”

Stampa
«Stiamo valutando l’ipotesi – così come fatto per il San Paolo che aveva problemi a rispettare i parametri per la Champions – di una ristrutturazione completa anche per l’Arechi di Salerno». Lo ha detto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo tradizionale appuntamento social del venerdì. «Lo sport merita attenzione – ha aggiunto De Luca – e perciò pensiamo a un investimento analogo al San Paolo anche per l’Arechi, copertura, ristrutturazione generale e cosi via». Da De Luca anche i complimenti al Napoli: «Una squadra che propone il calcio più bello ed efficace del campionato» ha sottolineato.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma guarda un po… proprio nel pieno della campagna elettorale! Sarà un caso… non credo proprio

  • Bene De Luca! Ma queste dichiarazioni dovrebbe farle il sindaco, che invece è silente. Vero è che i finanziamenti sono regionali, però è il primo cittadino che deve rispondere alla città, alla società granata ed ai tifosi. Non può lasciare sempre la parola al “governatore”.

  • Lo sport o il calcio merita attenzione? A salerno esiste solo il calcio, non esistono aree oppure open day volti a far conoscere diversi sport alle persone (perchè altri sport ci sono a Salerno soltanto che li conoscono in pochi).
    Già in passato si è provato a far praticare sport a persone meno abbienti, senza grandi risultati. Costruite centri sportivi, oltre a cementificare la città già piena di palazzi.

  • Oltre alle due città e squadre che ci stanno rappresentando al meglio in massima serie….a Caserta(non ci sono i sediolini e c’è l’erba alta) ed Avellino(dove non funziona nemmeno il bar) non fate nessun lavoro?

  • Ma Papino, il Grande Bluff, non disse che l’Arechi sarebbe stato ristrutturato anche durante le Universiadi?
    Forse allora c’era la campagna elettorale per eleggere il Sindaco Fantoccio…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.