I numeri: prima vittoria del Lecce in Campionato, 2 ko per la Salernitana

Stampa
La Salernitana perde 1-2 in casa e senza grosse attenuanti contro un Lecce coraggioso venuto all’Arechi con grinta e carattere a fare la sua partita. I salentini ottengono i primi 3 punti della stagione in uno scontro importante in chiave salvezza prima della sosta del campionato. I granata invece sono apparsi subito scarichi dando l’impressione di una squadra confusa e disunita con un centrocampo macchinoso che non è mai riuscito ad innescare gli attaccanti.

Sul tabellino restano i gol di Ceesay al 43’ del primo tempo per i pugliesi, l’autogol di Gonzalez al 55’ su calcio d’angolo di Candreva ristabilisce la momentanea parità ma viene decisa all’83’ dal tiro a giro di Strefezza, entrato da appena 5 minuti. Un boccone amaro da mandare giù per i tifosi, presenti in 20mila sugli spalti e carichi di ben altre aspettative dopo i 5 risultati utili consecutivi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.